acquearomatizzate-173783
ALICE VEGLIO

Il piano detox Bright & Fit con le 3 migliori infusioni fredde per l’estate.

 

Cosa c’è di meglio, soprattutto quando le temperature salgono, di sorseggiare una bibita fresca tutta naturale e benefica per il peso forma?

E’ per questa ragione che ho realizzato per voi 3 combinazioni di infusi a freddo che abbinano il potere vitaminico della frutta di stagione con erbe medicali depurative.

 

  • Green Fat Burn.

Questa infusione unisce il potere termogenico e  brucia grassi del tè verde matcha e dello zenzero alla dolcezza senza calorie delle bacche di goji.

Mescola in un litro di acqua 1 cucchiaino di matcha, 1 cucchiaino di polvere di zenzero e 1 cucchiaino di bacche di goji.

Tieni in frigo e sorseggia nella giornata.

 

  • Infusione ayurvedica #AVFP per la pancia piatta.

Questa infusione sfrutta una combinazione millenaria per alleggerire il corpo da grassi e colesterolo e depurare il colon dalle tossine.

In 1 litro di acqua mescola 1 cucchiaino di polvere di triphala, 1 cucchiaio di foglie di malva, 1 cucchiaio di citronella e lascia riposare in frigo per 45 minuti prima di filtrare.

 

  • Yellow Detox.

Questa infusione è stata realizzata combinando una delle spezie più fortemente termogeniche: il caradamomo con l’ananas ( uno dei migliori diuretici / brucia grassi naturai) e il cardo mariano (protettore del sistema digestivo e depuratore del fegato).

Frulla 1 tazza di ananas e aggiungi acqua fino a raggiungere un litro. Aggiungi 1 cucchiaino di polvere di cardo mariano e ¼ di cucchiaino di cardamomo, mescola e riponi in frigo consumandolo nella giornata.

 

Aspetto i vostri post con la foto delle vostre infusioni Bright & Fit !!

Non dimenticate di taggarmi e di utilizzare gli Hashtag ufficiali: #bright&fit #AVFP

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email