self love
ALICE VEGLIO

Le 5 abitudini che ti cambiano la vita.

Troppo spesso si associa un bel corpo ad ore spese in palestra e DIETE SVILENTI e della fame…

Troppo spesso non ci si sente pronte o motivate ad iniziare uno stile di vita diverso in quanto si ha paura di sentirsi svilite, bloccate e private degli svaghi ed abitudini spensierate che più amiamo.

Si pensa di dover necessariamente dire addio agli aperitivi con le amiche, al dolcetto di cui abbiamo voglia ed alle ore libere dalla palestra.

IO LOTTO OGNI GIORNO per mostrare a più donne possibili CHE NON FUNZIONA così.

Lotto per avere sempre più donne consapevoli che con il giusto sistema si può avere un corpo sano e bello senza privarsi delle gioie della vita.

Con questo articolo voglio quindi mostrarti 5 semplici azioni quotidiane che , se eseguite con costanza, possono letteralmente CAMBIARTI LA VITA!!

Sei pronta a scoprirle?

Partiamo!!

1- LA DISCIPLINA DEL RISVEGLIO

Risvegliati con una musica allegra e motivante e concentrati a colmare la tua mente solo con pensieri positivi e costruttivi. La negatività è infatti il primo catalizzatore di energia e del tuo successo!!

Bevi un bel bicchiere di acqua e respirando a pieni polmoni fai 2 minuti di stretching (trovi il video per lo stretching mattutino all’interno del mio programma completo).

Questa sana abitudine al mattino aiuta a riattivare il ciclo di Krebs, una serie di reazioni bio-chimiche che trasformano proteine, zuccheri e grassi in  energia avviando subito il motore del tuo corpo.

2- TU SEI QUELLO CHE MANGI

Devi essere consapevole che le abitudini alimentari hanno un impatto incredibile sul tuo stato di salute, di energia fisica e persino sui pensieri e le emozioni che provi. Cura quindi la tua alimentazione, informati, fatti seguire da un esperto, non per dimagrire ma per STARE BENE!!

3- I 4 VELENI BIANCHI

Personalmente ho cambiato la mia vita quando ho capito che se latte vaccino, farina bianca, zucchero raffinato e sale bianco sono definiti i “4 veleni bianchi” un motivo ci sarà.

Abbattendone l’uso e studiando uno schema nutrizionale completo e con i giusti sostituti ho diminuito la mia acidosi e ne ho guadagnato in termini di energia, vigore e tono dell’umore.

4- MUOVITI

Come sicuramente sapete lo sport ha un grande impatto nella vita di tutti i giorni. Previene la depressione, migliora l’umore, ti offre più energie durante la giornata e migliora il sonno.

Cerca quindi di affidarti ai giusti professionisti per svolgere almeno 25 minuti di attività fisica correttamente eseguita ogni giorno… questo cambierà DEFINITIVAMENTE il tuo corpo e la tua vita.

Non potrai più farne a meno !

5- RIPENSA ALLA TUA GIORNATA

Ogni sera prima di andare a dormire ricorda la tua giornata. Ringrazia per i momenti belli, le a azioni compiute per prenderti cura di te e fai pace con quelli brutti e le tue debolezze. La piena accettazione di quello che siamo e la dovuta soddisfazione per i nostri progressi è il primo passo verso la nostra felicità!

 

Dentro ogni donna c’è un immenso potenziale.. io sono qui per permetterti di viverlo al massimo.

Se questa estate il tuo corpo non ti piace, la prossima inizia oggi su www.fitness.aliceveglio.com !

 

 

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email