fbpx

Benvenuta nel programma completo!

Comincia dalla FASE 1 e sblocca i successivi livelli. (Se sei già allenata ti consigliamo comunque di iniziare dalla FASE 1 aumentando il numero di ripetizioni per ogni esercizio. Se ti sentirai pronta e realmente allenata potrai passare direttamente alla FASE 2).

Nella FASE 1 resettiamo completamente il tuo corpo sintonizzandolo sulla frequenza del dimagrimento e della tonificazione.

Aumentando l’intensità dell’allenamento, nella FASE 2 scopri come ridurre ai minimi termini la massa grassa e aumentare la massa magra.

Nella FASE 3 entri nel livello più avanzato del programma in cui scoprirai tutti i segreti per mantenere e potenziare il corpo dei tuoi sogni!

COME ALLENARSI

  • Riscaldarsi sempre con cura prima di iniziare qualsiasi allenamento
  • Terminare sempre con 5-10 minuti di stretching
  • Nei giorni di cardio l’attività aerobica consigliata è circa 30 minuti di camminata veloce, corsa o nuoto
  • Nessun attrezzo necessario nel livello BEGINNER.
  • Si consigliano 2 manubri da 2kg l’uno per il livello INTERMEDIATE
  • Per il livello ADVANCED si consiglia di usare manubri da 2kg, cavigliere da 1.5kg e bande elastiche. Tutti gli attrezzi sono facilmente reperibili nei negozi di sport o da Decathlon.

DISCLAIMER INIZIALE

Avete sofferto di disturbi cardiaci?
Soffrite di diabete o glicemia alta?
Avete sofferto di ipertensione?
In famiglia (madre, padre, sorelle, fratelli) qualcuno ha sviluppato patologie cardiache prima dei 50 anni?
Avete il colesterolo alto: il totale maggiore di 200mg/dl o l’HDL inferiore ai 40 md/dl?

*Se avete risposto si ad almeno una delle domande e siete sopra i 35 anni andate dal medico e fatevi visitare prima di iniziare il vostro programma di allenamento (il medico è l’unico a poter dire con certezza se lo sforzo fisico vi espone a qualche tipo di rischio. Se avete risposto si a due o più domande, fate un check up indipendentemente dalla vostra età e, una volta ottenuto un feeback positivo iniziate con me il vostro percorso.