fbpx

Bright & Fit Cares for ANDOS

Bright & Fit Cares inizia la sua opera di impegno nei confronti del mondo femminile con la prima iniziativa.
Fra le superdonne ci sono Superdonne con la “S” maiuscola.
Essere una superdonna significa porsi un obiettivo che sembra impossibile e irrealizzabile e superarlo con l’atteggiamento positivo e di sfida, che richiede una impresa del genere.
Bright & Fit ha deciso di pensare alle superdonne che hanno scoperto di avere una impresa ardua da raggiungere: combattere un tumore al seno. Dal momento della scoperta fino al percorso di cura che si deve affrontare, tutto risulta impegnativo per il corpo e per lo spirito.

Bright & Fit Cares decide di devolvere nel mese di Giugno 2021 dei fondi ad una associazione nata nel 1976, l’Associazione A.N.D.O.S. ( Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), onlus che negli anni 70 era un piccolo progetto con un grandissimo sogno e che ora è una realtà molto localizzata sul territorio italiano che assiste e guida tante donne nel superare questo momento di vita difficile.

Di ANDOS ci ha colpito l’intuizione, delle fondatrici e delle prime volontarie, che il tumore al seno non era una “semplice malattia”. Era qualcosa di più complesso e profondo, una ferita non solo del corpo, ma anche dell’identità femminile, che richiedeva un supporto e un approccio specifici.

Molte di queste donne si uniranno alla nostra community, facciamo appello alle nostre superdonne di aiutare Alice nel dare il proprio contributo ad aiutare queste donne a superare questo momento di vita particolare e la loro sfida personale e, soprattutto di farle sentire belle perché noi donne lo siamo tutte.

Le informazioni qui presenti non sono riferibili né a prescrizioni, né a consigli medici. Le informazioni presenti su questo sito servono ad informarsi e ad avere una visione migliore riguardo la propria alimentazione e lo sport, le indicazioni contenute in questo sito non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista prima di intraprendere qualsiasi regime alimentare e attività sportiva.

Per quanto riguarda gli articoli, i video e le informazioni riguardo le attività sportive ribadiamo che prima di iniziare a praticare un’attività sportiva è opportuno chiedere il parere del proprio medico in quanto alcune persone potrebbero presentare controindicazioni alla pratica di certe attività sportive o esercizi specifici. 

“; ?>