fbpx
Media & Riconoscimenti

Bright & Fit oltre ad essere il primo programma di fitness online certificato a livello medico e seguito da un’equipe di professionisti, ha ricevuto numerosi riconoscimenti e menzioni da riviste autorevoli e media italiani e internazionali. All’interno di questa pagina puoi conoscere la visione del progetto, la storia della fondatrice Alice Veglio e come Bright & Fit dal 2018 abbia trasformato oltre 30.000 donne condividendo i benefici e lo stile di vita del Fitness Olistico.

Ne hanno parlato su:

Alice è uno dei 10 leader visionari del 2022 selezionati dalla rivista internazionale World’s Leaders che ogni anno si impegna ad individuare e premiare leader, professionisti ed imprenditori di tutto il mondo capaci di portare eccellenza ed innovazione nel proprio settore.

Questo successo è dedicato a tutte le super donne che sono parte della grande famiglia di Bright & Fit e vivono insieme ad Alice ogni giorno i benefici del Fitness Olistico nella loro vita.

Scorri per scoprire più articoli dedicati ad Alice Veglio e Bright & Fit

Il futuro del fitness online

👆Guarda il video👆

L'ultimo intervento di alice a Women X impact 2021

Scopri l'ultimo intervento dal vivo di Alice Veglio sul palco di Women X Impact 2021. In questo video Alice rivela il futuro del mondo del fitness digitale e come la sua azienda partita da un piccolo sito web si è trasformata nella realtà più importante del fitness olistico in lingua italiana.

Chi è Alice Veglio

Alice è nata il 6 luglio 1995 ad Aosta. Dopo diversi anni passati nell’ambiente Diplomatico e Governativo a Dubai, nel gennaio del 2019 mette a frutto la sua doppia formazione universitaria (Economia e Commercio e Scienze Olistiche per la Salute) oltre che percorsi di certificazione come personal trainer e scienze della nutrizione presso l’Università di Stanford, per realizzare un progetto innovativo sul mercato: uno dei primi fitness program online interamente in lingua italiana per promuovere salute ed empowerment in tutto il mondo femminile.


Nasce così negli Emirati Arabi, dove attualmente Alice vive e lavora, l’azienda Bright & Fit con la missione di sfruttare le potenzialità del digitale per aiutare quante più donne possibile ad avere accesso alle competenze e agli strumenti, non solo per ottenere un migliore stato di salute o forma fisica, ma anche per migliorare la sicurezza in loro stesse e ritrovare l’amore e il contatto verso il proprio corpo.


Ad oggi Alice ha seguito oltre 30.000 donne in tutta Italia e nel mondo ed il suo programma Bright & Fit è stato citato sulle principali reti TV e riviste tra cui RAI, Forbes Italia, La Stampa ,Yahoo Finance, Thrive Global, Il messaggero, California Herald, Influencive, London daily post, Notizie.it, World’s Leaders.