La tua soluzione per superare indenne le festività natalizie

Uscendo ancora più in forma!

COME FUNZIONA

La Panettone Challenge di Bright & Fit Fitness Program™ è il protocollo definitivo di 30 giorni per prevenire gli sgarri delle festività natalizie, depurare il tuo corpo e non solo mantenere una forma perfetta durante le feste ma addirittura migliorare il tuo corpo.

Se in passato ti sei ritrovata a dover affrontare abbuffate natalizie, cene con amici e parenti, sgarri su sgarri senza poterti allenare e hai rovinato completamente la tua forma fisica adesso è il momento di dire basta.

Questo Natale addio ai sensi di colpa e addio ai chili in eccesso. La Panettone Challenge  è la soluzione per risintonizzare subito il tuo corpo sulla frequenza di una forma fisica perfetta, affrontare le festività natalizie al meglio senza privarti di nulla ma riuscendo allo stesso tempo a migliorare il tuo corpo.

Gli studi statistici dicono che le donne in media prendono dai 2 ai 4 chili  durante le festività natalizie e che il grasso accumulato durante questo periodo è quello più difficile ed ostinato da far andare via…

QUESTO NON SARA’ IL TUO CASO.

All’interno della Panettone Challenge troverai il protocollo di allenamento tarato sull’algoritmo perfetto per bruciare i grassi, tonificare i muscoli ed recuperare da qualsiasi sgarro. Il tutto insieme alle migliori ricette fit che potrai preparare durante le feste per sorprendere amici e parenti!

L’intero programma è certificato a livello medico ed è stato approvato da un’equipe di professionisti.

Tutto quello che dovrai fare è collegarti al corso tramite il tuo PC, telefono o tablet e seguire passo per passo i video che Alice ha preparato per te!

COSA INCLUDE

VIDEO DI ALLENAMENTO

Video in FULL HD con circuiti di esercizi specifici dalla durata di 15 minuti l’uno con l’obiettivo di accelerare il metabolismo e bruciare la maggior quantità di grassi possibile, rassodando allo stesso tempo tutti i muscoli del corpo. Il programma si svolge attraverso 30 giorni di allenamento mirato.

RICETTE FIT NATALIZIE

Il programma include 5 video ricette dei migliori dolci natalizi in versione fit + 10 ricette “fast food” salate in versione salutare che potrai preparare in modo semplice durante le feste.

GIORNATE E PASTI DETOX

Sappiamo sotto Natale gli sgarri sono praticamente inevitabili. Ma non ti preoccupare, abbiamo pensato anche a questo! Nei giorni successivi alle più grandi mangiate potrai seguire le giornate detox fatte di infusioni, mix di frutta e verdura purificanti e zuppe depurative.

Scopri i circuiti

La Panettone Challenge include 30 giorni di circuiti brucia grassi, tonificazione e sviluppo della massa magra che potrai eseguire in soli 15 minuti senza bisogno di attrezzi e completamente da casa. Sono presenti esercizi specifici per ogni gruppo muscolare e allenamenti mirati per gambe, glutei e addome.

Scopri le ricette fit

All’interno della Panettone Challenge troverai 5 video ricette in FULL HD dedicate a come preparare i migliori dolci natalizi in versione super salutare + 10 ricette salate da preparare tutti i giorni in modo semplice e veloce anche quando hai davvero pochi minuti a disposizione. 

Offerta Speciale!

La Panettone Challenge è ufficialmente aperta!

Ci aspettiamo che tante ragazze si uniranno alla Panettone Challenge e per questo abbiamo pensato ad una offerta lancio speciale!

Ultimi posti disponibili

UNISCITI ORA

PANETTONE CHALLENGE
49
90
  • 30 GIORNI DI ALLENAMENTO
  • VIDEO ALLENAMENTI IN FULL HD
  • CONSIGLI NUTRIZIONALI
  • VIDEO RICETTE FIT NATALIZIE
  • GIORNATE DETOX DI RECUPERO
SPECIAL OFFER

Pagamento sicuro con Paypal oppure carta Visa, Mastercard, Poste Pay o qualsiasi carta di credito o ricaricabile

è un prodotto in abbonamento?

NO. Questo prodotto si paga una volta soltanto, e ti darà accesso alla Panettone Challenge per 30 giorni con allenamenti, ricette e consigli nutrizionali. La durata della challenge sarà di 30 giorni, per cui se preferisci acquistarla oggi a prezzo promozionale e decidere di attivarla successivamente potrai farlo senza problemi scrivendo a info@aliceveglio.com

Potrai scegliere tu stessa la data in cui iniziare la challenge ed a partire da quel momento sarà attiva sul tuo account per 30 giorni.

POSSO ACQUISTARLA OGGI E INIZIARE IN OGNI MOMENTO?

Assolutamente si! Puoi acquistare oggi approfittando dell’offerta lancio e iniziare la Panettone Challenge quando vuoi scrivendo al nostro supporto a info@aliceveglio.com dopo il tuo acquisto.

posso seguire i consigli nutrizionali se sono vegetariana/vegana?

Sì! Ai consigli nutrizionali abbiamo aggiunto tutte le alternative vegetariane e vegane per i tuoi piatti!

in quanto tempo vedrò i primi risultati?

La maggior parte delle ragazze che si impegnano con l’allenamento e l’alimentazione giusta ottengono i primi risultati già dalla prima settimana. Ricordiamo comunque che i risultati possono variare da persona a persona e non possono essere in alcun modo garantiti.

HO BISOGNO DI MACCHINARI O DI ANDARE IN PALESTRA?

NO, puoi fare tutto a corpo libero! Tutti gli esercizi possono essere svolti comodamente da casa, dal parco, dalla spiaggia oppure ovunque ti trovi.

DOVE POSSO TROVARE IL LINK PER ACCEDERE AL MIO ACCOUNT?

Puoi fare accesso al tuo account in ogni momento tramite la sezione LOGIN nel menu in alto, oppure a questo link: ACCEDI.

Non ho mai fatto sport, va bene anche per me?

Assolutamente sì! Tutti gli esercizi che abbiamo nel programma hanno un grado di esecuzione molto semplice, sono studiati per essere facili ed estremamente efficaci allo stesso tempo.

COME POSSO CONTATTARVI?

Puoi farlo tramite la chat in questo sito, oppure alla  Email ufficiale del supporto a info@aliceveglio.com

Le informazioni qui presenti non sono riferibili né a prescrizioni, né a consigli medici. Le informazioni presenti su questo sito servono ad informarsi e ad avere una visione migliore riguardo la propria alimentazione e lo sport, le indicazioni contenute in questo sito non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista prima di intraprendere qualsiasi regime alimentare e attività sportiva.

Per quanto riguarda gli articoli, i video e le informazioni riguardo le attività sportive ribadiamo che prima di iniziare a praticare un’attività sportiva è opportuno chiedere il parere del proprio medico in quanto alcune persone potrebbero presentare controindicazioni alla pratica di certe attività sportive o esercizi specifici. 

Copyright 2019 – Alice Veglio Official Website

Termini e Condizioni Cookie Policy Politica sulle vendite