Benvenuta nella Panettone challenge!

Migliorare il tuo corpo senza rinunce durante le feste è possibile! La panettone challenge è la sfida composta da allenamenti veloci brucia grassi, ricette natalizie fit e consigli nutrizionali depurativi post abbuffate per permetterti di vivere con spensieratezza e gioia il tuo corpo anche durante le festività .

Per tutti e per qualsiasi livello.
Se sei un livello avanzato e percepisci gli allenamenti come troppo leggeri puoi utilizzare cavigliere e pesetti per intensificare il livello dell’allenamento ed eventualmente eseguire un round in più.

2 pesetti o 2 bottiglie d’acqua ( adatta il peso sulla base del tuo livello). Se parti da zero si consigliano due pesi da 1,5 kg .

No, è indicata anche come preparazione o recupero post sgarri

20 minuti al giorno per 21 giorni.

Ti consigliamo di proseguire con il programma completo o con una nuova challenge per mantenere e potenziare i risultati!

Affronta spensieratamente spensieratamente tutti gli aperitivi, pranzi e cene senza badare troppo all’apporto calorico. Assicurati però di seguire tutte le tips, gli allenamenti ed integrare alcune giornate detox.
I risultati saranno tanto più grandi quando più riuscirai a realizzare le ricette fit, seguire le tips e cercare di non esagerare nelle giornate senza pranzi o cene sgarro ( per queste giornate puoi fare riferimento ai consigli nutrizionali del programma completo)

Sarebbe particolarmente utile seguire la giornata disintossicante sia prima prima delle feste, così da ripulire il corpo e prepararlo alle tipiche abbuffate di questi periodi, sia dopo una giornata di eccessivi sgarri. Questo regime sgonfiante è infatti perfetto anche per tornare in forma dopo un periodo stressante per lo stomaco come quello delle cene e pranzi natalizi. Può essere seguito fino 2 volte a settimana quello strong e 4 giorni a settimana quello soft. Potete scegliere tra soft e strong in base all’entità dello sgarro oppure concedervi singolarmente una vellutata depurativa scegliendo tra quelle proposte.
Potete allenarvi senza problemi nella giornata detox.

Assolutamente nulla!
Cerca il giorno successivo di ridurre l’apporto calorico (magari con uno dei pasti detox) ed aumentare leggermente l’intensità dell’allenamento recuperando quello che hai saltato.

In base alla tipologia di allenamento puoi integrarlo in sostituzione alle giornate della panettone “cardio” o “potenziamento”.

Pronta a iniziare la challenge? 30 giorni di allenamento mirato!

Scopri tutte le tips per mantenere il tuo fisico in forma durante le feste!

Le sfiziose ricette Fit dei migliori piatti natalizi!

In video FULL HD!

Le bevande natalizie.

Le giornate detox ti guideranno con piani nutrizionali e ricette per depurare il tuo corpo prima, durante e dopo le feste!

Le informazioni qui presenti non sono riferibili né a prescrizioni, né a consigli medici. Le informazioni presenti su questo sito servono ad informarsi e ad avere una visione migliore riguardo la propria alimentazione e lo sport, le indicazioni contenute in questo sito non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista prima di intraprendere qualsiasi regime alimentare e attività sportiva.

Per quanto riguarda gli articoli, i video e le informazioni riguardo le attività sportive ribadiamo che prima di iniziare a praticare un’attività sportiva è opportuno chiedere il parere del proprio medico in quanto alcune persone potrebbero presentare controindicazioni alla pratica di certe attività sportive o esercizi specifici.