Alice Veglio è considerata una delle bellezze più affermate a livello italiano e internazionale. A 25 anni di età la modella si è tolta lo sfizio di essere chiamata a sfilare e posare in tutto il mondo per brands e fotografi di fama mondiale in locations prestigiose (Parigi, Dubai, Roma, Maldive, Qatar, solo per fare qualche esempio). Il suo volto è noto per aver presentato eventi di rilievo trasmessi a livello nazionale, aver sfilato in alcune delle fashion week più quotate al mondo ed essere apparsa in numerose campagne pubblicitarie e video musicali tra cui quello dei The Kolors e Shade nel 2018.
Fin dalla più tenera età Alice ha iniziato a sfilare e posare per brand di moda dei più piccoli e all’ età di 15 anni ha avuto il suo debutto come modella nella sua prima sfilata per Vogue. Annovera nel suo curriculum anche il ruolo di ragazza immagine per la Juventus ed ombrellina in Moto GP, fino al 2014 quando ha avuto accesso alla finale di Miss Italia, nel 2016 ha conquistato il secondo posto a Miss International Model, nel 2017 è arrivata seconda a Miss Europa e nello stesso anno ha conquistato il titolo di Miss Earth Italy Air nel 2017.
Nel 2019 Alice ha raggiunto il secondo posto nelle finali di Miss Multiverse a Punta Cana: il primo concorso che considera anche capacità imprenditoriali, intelligenza ed abilità nel fitness oltre alla bellezza.
Seguitissima sul web, ha iniziato nel 2016 a intraprendere una carriera come blogger e influencer vantando ad oggi oltre 150,000 seguaci.
Parallelamente al mondo dello spettacolo e dell’alta moda Alice ha conseguito importanti successi negli studi: Doppia maturità italo francese, laurea in scienze Olistiche per La salute (110 e Lode), ed una seconda laurea in scienze dell’ Economia e della Gestione aziendale, Certificazione di Personal Trainer rilasciata dal CONI e apprendistati lavorativi presso prestigiosi uffici delle Nazioni Unite (FAO,WGEO) e uffici governativi di Dubai.
Alice è stata anche project assistant e poi sustainabilist journalist per il centro governativo Dubai Carbon Center of Excellence ed ha ottenuto l’incarico come junior project manager per WGEO nell’ufficio delle Nazioni Unite di Dubai.
Nel 2019 ha lanciato il suo fitness program che conta oltre 10.000 membri in Italia e nel mondo solo nel primo anno di attività. Alice non condivide solo informazioni certificate di fitness e salute, ma lotta per ispirare quante più donne possibile a vivere il loro potenziale.
Questo ambizioso progetto chiamato “Bright & Fit Fitness Program” ha come obiettivo quello di portare in Italia un innovativo concetto di wellness digitale con la prima app di fitness 100% italiana ora disponibile sugli stores di Apple e Android.
Copyright 2021 – Alice Veglio Official Website