COSA DICONO DI NOI

QUELLO CHE DICONO LE SUPER DONNE

" Bright&Fit è il mio nuovo stile di vita, un percorso pieno di obiettivi fantastici per donne che si vogliono ancora mettere in gioco rendendosi cura di loro stesse, io l’ho fatto e sono molto entusiasta e soddisfatta; insieme alla nostra coach Alice sembra proprio di stare nel paese delle meraviglie. "
Elizabeth
Cuneo, 36 anni
“Trovare Alice e il suo programma Bright&Fit mi ha letteralmente cambiato la vita. É stato il più bel regalo di compleanno che mi sono fatta. A 53 anni ho ritrovato forma fisica, ho superato la pigrizia che mi caratterizzava, e ho una compagna di viaggio sempre al mio fianco pervivere una vita sana, attiva, divertente e interessante... GRAZIE ALICE”
Sonia
Udine, 53 anni
“Ho scelto Bright&Fit come stile di vita per le caratteristiche che mi rappresentano: mi piace non mollare, amo mangiare sano e adoro la complicità femminile che si è creata. Il cambiamento in me l’ho notato già dopo tre settimane di programma completo: ho 50 anni, come vedete l’età non è una scusa per non migliorare.”
Marilena
Fermo, 50 anni
“Grazie a Bright&Fit ho una una splendida forma fisica ma ancora più importante è lo stile di vita che mi ha insegnato, un ottimale esercizio fisico ed una buona e sana alimentazione! Ora ho finalmente una guida, mente e corpo sono in equilibrio.”
Gloria
Aosta, 37 anni
“Mi ha letteralmente cambiato la vita: ho imparato a prendermi più cura di me, sia fisicamente che mentalmente. Ho raggiunto obiettivi impensabili e mi ha dato più sicurezza, capacità di concentrazione, costanza e perseveranza in ogni azione che svolgo. Per tutto ciò, ho scelto da più di un anno Bright&Fit... per sempre!”
Alessandra
Bologna, 57 anni
“Inizia tutto dalla booty, luglio 2019 e da quel momento non ho più lasciato Bright&Fit, mi ha davvero cambiato la vita. Fisicamente e mentalmente soprattutto. Posso dire di essere rinata e di aver raggiunto il mio obbiettivo!”
Alice
Grosseto, 26 anni
“Un’esperienza di rinascita e sopratutto la voglia di rimettersi in gioco, tornare a risplendere. La motivazione che mi ha trasmesso ho subito deciso di sposare un ottimo stile di vita.”
Anna Maria
Roma, 63 anni
“Potrei stare ore a parlare del meraviglioso mondo di Bright&Fit. Alice e il suo team mi hanno accompagnata in questo bellissimo percorso, e so che continueranno a farlo, alla scoperta di un nuovo stile di vita che ogni giorno mi rende molto più energica, spensierata e soprattutto felice!”
Chiara
Livorno, 28 anni
“Ho cominciato Bright&Fit il primo maggio del 2020. Ho trovato Alice per caso e posso dire che entrare e far parte di questa community è stata una scelta SUPER. Ho perso tantissimi centimetri dalla vita. Il mio corpo è più definito. Ci sono centinaia di ricette Fit e le ragazze del gruppo sono fantastiche.”
Judit
Trieste, 42 anni
“Ho conosciuto B&F per caso e grazie alle vostre testimonianze ho deciso di sfidarmi e... HO FATTO BENE! Questo programma mi sta aiutando a raggiungere il benessere fisico e mentale che avevo perso da tempo, finalmente rincomincio a star bene con me stessa.”
Francesca
Ferrara, 48 anni
“Bright&Fit è molto di più di un programma di fitness. È una famiglia, un’isola felice dove ognuna di noi può ritrovare se stessa! Ha rappresentato la mia rinascita interiore e non ringrazierò mai abbastanza Alice per avermi fatta riscoprire come donna ed avermi aiutato ad amarmi.”
Nora
Bergamo, 23 anni
“Un anno di trasformazione. Mi avete insegnato a prendermi cura di me stessa con una nutrizione sana e ad allenarmi giornalmente alla ricerca della migliore versione di me. Mi avete regalato un equilibrio e una felicità che cercavo da anni.”
Veronica
Aosta, 37 anni
“Ho perso 8 kg, ho imparato a mangiare in modo sano, la mia pelle è luminosa, il mio corpo è tonico, ho energia... e la cellulite è sparita! Sono dimagrita senza sofferenza e mi posso permettere di fare degli sgarri senza fare danni. Sono più che soddisfatta di questo programma completo che ho deciso di sposare a vita.”
Katia
Belluno, 53 anni
“ Mi è piaciuta subito l’idea di allenamenti efficaci in solo 20 minuti. All’inizio ero titubante poi mi sono fidata e affidata ad Alice. Ci sono sempre novità, lei ci segue passo dopo passo e i risultati non tardano ad arrivare.”
Natalia
Firenze, 50 anni
“Ero rassegnata alla mia età con i sintomi della menopausa e i 10 kg accumulati (facevo fitness in palestra). Ma a marzo ho trovavo Alice! Ho perso tutto: 10 kg e tutti i sintomi dalla menopausa! Ho ritrovato tutta l’energia e l’entusiasmo perduti nel tempo, sono ringiovanita!”
Agata
Catania, 54 anni
“Sono una Make Up Artist. La routine aveva fatto diventare le mie giornate sempre più grigie ed ero aumentata molto di peso. Con Bright&Fit ho iniziato a perdere peso e cm su vita e fianchi, mi sono sentita piena di energie. Scegli tu cosa è meglio per te stessa a 360° come un grande abbraccio!”
Lavinia
Milano, 31 anni
“Ho conosciuto per caso Alice e il suo programma in pieno lockdown e me ne sono perdutamente innamorata.Allenamenti veloci e super efficaci studiati per chi come me ha pochissimo tempo libero. Alice è una garanzia, mai più senza Bright&Fit!”
Sara
Messina, 40 anni
“Bright&Fit ha cambiato la mia vita, il mio fisico e la mia mente. Mi ha insegnato ad amare lo sport, a nutrirmi correttamente e con gusto a credere in me stessa e soprattutto a volermi bene. Mi ha permesso di creare nuove e sincere amicizie.. e io ho deciso di sposarlo a vita.”
Monica
Milano, 52 anni
“È Energia! Una pura trasformazione di corpo e mente nella versione migliore di te stessa, eleva il tuo spirito, tocca la tua anima, testa la tua forza, spingendoti sempre ad andare oltre. - Breathe, Focused and Loved -, questo insegna Bright&Fit! Ogni decisione che prendiamo oggi, definirà veramente il nostro domani.”
Grazia
Torino, 37 anni
“Per me Bright&Fit è diventata la mia vita! Non potrei più stare senza, è come il sorgere del sole al mattino! Alice è come un’amica che con la sua dolcezza allieta la mia giornata! Mi sento benissimo da quando ho intrapreso questa strada e sono onorata di far parte di questo fantastico gruppo che ogni giorno aiuta tantissime donne!”
Michela
Novara, 34 anni
“Bright&Fit rappresenta uno stile di vita, allenamento e alimentazione. I miei obiettivi stare bene con me stessa perché il tuo corpo è la tua casa dove vivrai per sempre.”
Laura
Pavia, 40 anni
“Ho scoperto Alice da pochi mesi quando ero alla ricerca di fitness da fare a casa. Presa dallo sconforto della menopausa e di ben 10 kg presi, ho deciso di provare con quella che mi sembrava la più competente: Alice! Mi si è aperto un mondo olistico favoloso dove con un’App avevo tutto alla portata di mano e un fitness di qualità.”
Stella
Trieste, 55 anni
“Bright&Fit mi ha aiutato ad abbattere le barriere del corpo e della mente. È stata una vera e propria evoluzione.”
Silvia
Vicenza, 32 anni
“Per me Bright&Fit è stata una scoperta di benessere e gioia a 360 gradi perché oltre ai divertenti allenamenti ho scoperto come riuscire a sentirmi bene in modo semplice e rapido praticando: sport, sana alimentazione, mindset con entusiasmo... tutto nella super App del telefonino, fantastico!”
Claudia
Firenze, 35 anni
“Mi sono iscritta al Bright &Fit program per dare una svolta al mio fisico. Usavo solo tute ed abiti larghi perché i vestiti che avevo non mi stavano più. Bright&Fit mi ha ridato fiducia in me stessa e nel mio corpo. Non mi vergogno più a mostrarmi in bikini. Posso essere sazia senza mangiare in abbondanza. Non mollerò mai Alice!”
Martina
Grosseto, 27 anni
“Ho conosciuto questo angelo biondo così x caso, guardando su YouTube un giorno di febbraio. Da quel giorno io non posso più fare a meno dei suoi allenamenti, del piano nutrizionale e di tutte le ricette Fit. Ormai fa tutto parte del mio quotidiano!”
Alessandra
Bergamo, 32 anni
“Il mio percorso con Alice è iniziato a marzo e da lì non l’ho più lasciato. Bright&Fit non è solo un programma di allenamento, ma una scuola di vita che ti insegna ad amarti. Io ho voluto darmi l’opportunità di diventare una persona migliore, l’ho fatto e se tornassi indietro lo rifarei ancora!”
Angelica
Milano, 21 anni
“Bright&Fit per me é sentirmi finalmente bella e felice! Non avevo mai raggiunto dei risultati così e che continuano a durare nel tempo. Ho acquisito con molta soddisfazione maggior sicurezza, costanza e voglia di far sempre meglio!!! B&F ormai sempre con me!”
Cinzia
Aosta, 45 anni
“Ho seguito Alice nel suo canale YouTube per un anno circa, poi complice il lockdown ho deciso di iscrivermi: 6 mesi e poi via di gold! Sono riuscita ad ottenere un fisico che non avrei mai immaginato! Non lo mollo più! Adoro tutto del programma: allenamenti, piano alimentare ed è sempre in continuo rinnovamento! Io quasi non riesco a stargli dietro!”
Ramona
Ancona, 44 anni
“Bright&Fit è sinonimo di famiglia.Quando ho iniziato questo percorso con Alice non amavo il mio corpo e non avrei mai pensato di potermi allenare tutti i giorni. Da quando ho intrapreso questa bellissima esperienza non ne posso fare a meno... Un mix perfetto di benessere fisico e mentale!”
Ornella
Como, 34 anni
“Everything will be great.”
Clara
Caserta, 54 anni
“Bright&Fit per me è rinascita. Ho ricominciato ad amarmi. Il fitness è diventato la mia valvola di sfogo, con la quale potevo scaricare lo stress accumulato quotidianamente. Ho ottenuto ottimi risultati a livello di tonificazione e, soprattutto, è cresciuta la mia autostima.”
Ambra
Bergamo, 26 anni
“Con Bright&Fit ho raggiunto molti risultati soddisfacenti, in questo momento mi trovo veramente bene con il mio corpo e sono veramente orgogliosa di partecipare alle lezioni di Alice. Per me Bright&Fit rappresenta determinazione e volontà d’animo nel raggiungere i propri obbiettivi per sentirsi meglio.”
Tatiana
Brescia, 41 anni
“Bright&Fit é anche amizia, farsi forza tra delle super donne. Grazie a questo favoloso programma ho incontrato delle donne da urlo e che ora sono delle mie grandi amiche.” #LEPINKLADIESDIB&F
Chiara
Milano, 27 anni
“Bright&Fit è un percorso che ti supporta in ogni aspetto del fitness con allenamenti incredibili e un’alimentazione sana e completa. Dopo più di un anno in questo programma non posso più farne a meno... perché riuscire a vedere ogni giorno la migliore versione di sé è la soddisfazione più grande!”
Valeria
Bergamo, 26 anni
“... dopo essere diventata mamma ho perso completamente me stessa. Con Bright&Fit ho ritrovato sicurezza, autostima e 8 kg in meno.”
Manuela
Cuneo, 25 anni
“... e quando dentro pioveva Bright&Fit ha riportato il sole.”
Clementina
Varese, 35 anni
“Grazie Alice, perché con i tuoi allenamenti ci motivi ogni giorno e ci aiuti a stare bene.”
Viviana
Pesaro Urbino, 56 anni
“Bright&Fit è parte della mia quotidianità, grazie a questo programma riesco ad allenarmi tutti i giorni sfruttando al massimo il mio tempo, che con 2 bambini piccoli e un lavoro full time è veramente poco. I risultati che ho raggiunto sono incredibili e mi sento bene sia fisicamente che mentalmente!!”
Sara
Rimini, 36 anni
“Bright&Fit mi sta dando la possibilità di vivere in modo sano e sereno senza l’ossessione del peso sulla bilancia e con un’alimentazione varia e allegra che mi permette di mangiare senza pensieri, di concedermi degli sgarri senza rinunciare a momenti di convivialità e di sperimentare ricette golose.”
Silvana
Bergamo, 35 anni
“Un vero spasso allenarsi da casa: ottimizzo il tempo e mi diverto. Le sfide sempre nuove e avvincenti mi avvicinano giorno dopo giorno ai miei obiettivi. Un programma studiato nel dettaglio è ciò che ho sempre cercato senza successo. Ora l’ho trovato e non lo lascio più! Si chiama Bright&Fit!”
Noemi
Milano, 25 anni
“Conoscere Alice e il suo programma è stato come rinascere! Ho ritrovato il desidero di prendermi cura di me, corpo e mente.. ha fatto crescere la motivazione necessaria per far uscire la super donna che ognuna di noi ha dentro di sé!”
Patrizia
Viareggio, over 55
“Ho visto per caso una presentazione di Alice che parlava del suo programma di fitness “olistico” e mi ha subito incuriosita. Devo dire che Alice è una vera professionista e trasmette la passione per quello che fa. Sono davvero onorata di far parte di questa splendida famiglia!”
Cristina
Vicenza, 52 anni
“È proprio vero che trasformando il proprio corpo, piano piano si cambia anche negli atteggiamenti, nei modi di fare e di pensare, insomma è un miglioramento continuo, lento ma che coinvolge ogni aspetto di noi stessi. Questo che ho imparato una volta iniziato il percorso insieme a te meravigliosa Alice!”
Elena
Brescia, 35 anni
“- Il nostro corpo è la chiesa dove la natura chiede di essere riverita - Raggiungere se stesse, accettarsi, amarsi, sorprendersi, migliorarsi, superarsi, riconoscersi e finalmente trovarsi! This is Bright&Fit.”
Alice
Biella, 26 anni

COSA DICONO LE RAGAZZE SUI NOSTRI SOCIAL

Pronta a partire?